Sabato 17 Febbraio -20.000 Baci sopra il mare

Vivi con noi un San Valentino indimenticabile

Nel suggestivo scenario di Gaeta, il nostro ristorante si prepara ad accogliere gli innamorati per una Fuga romantica di San Valentino a Gaeta indimenticabile, per maggior info visita l'articolo cliccando qui.

Gaeta, offre la cornice ideale per una serata romantica... ma non è tutto: Kè Eat trasforma il lungomare nuovo di Gaeta in un palcoscenico di emozioni con il cuore degli innamorati, che sarà presente per tutta la settimana dall' 11 Febbraio al 18 Febbraio posizionato  lungo la passeggiata, questo simbolo luminoso incanterà la serata degli innamorati, avrete modo di scattare simpatici selfie tra innamorati, poichè sarà possibile partecipare ad un contest per il selfie al bacio più bello sotto il cuore illuminato.

Partecipare è semplice: basta scattare un selfie romantico mentre ci si scambia un dolce bacio sotto la luce del cuore illuminato, condividere la storia menzionando @keeatgaeta e attendere le istruzioni, seguiranno aggiornamenti!

Il cuore degli innamorati non sarà l'unico protagonista, poiché, a partire dalle 18 di Sabato 17 Febbraio, Kè Eat in collaborazione con il Comune di Gaeta sponsorizzerà la Swing Jazz Love band, regalando una colonna sonora unica alla serata!

Dalle 19.30 vi aspettiamo per raggiungere il maggior numero di coppie che si scambieranno un bacio nello stesso momento sotto il cuore illuminato per celebrare tutti insieme questo giorno dedicato agli innamorati, ci si sposterà successivamente al ristorante dove si cenerà alla carta e ci sarà musica live.

 
Si mangia, si ride e soprattutto... CI SI AMA!
 
EventoSan Valentino
Data17 Febbraio ore 18:00
Band/ArtistaSwing Jazz Love Band
MenuAlla Carta
Costo partecipazioneNessuno

Related projects